Menu

L'inviato speciale - Ricerca di Alarico nel Busento

Il mistero della tomba di Alarico e del leggendario tesoro nascosto tra le acque del fiume Busento. Pasquale Motta a Cosenza a seguire una ricerca archeologica che ha da sempre suggestionato intellettuali, archeologhi e semplici cittadini.

Read more...

1 febbraio 2013 - Le Botteghe di Alarico, Cosenza accende di nuovo i riflettori sui "Temporary Stores"

Dopo una breve pausa, Cosenza accende di nuovo i riflettori sui "Temporary Stores", le antiche botteghe di Corso Telesio rimesse e nuovo per accogliere merce di vario tipo, di buona qualità e a prezzi molto convenienti. Il distretto dello shopping di Corso Telesio, che punta a diventare una realtà commerciale in continua trasformazione, ha l'obiettivo di durare nel tempo ma di avere anche un'identità ben precisa. La novità di questa nuova fase di riapertura dei "Temporary" è rappresentata dalle "Botteghe di Alarico".

Read more...
Subscribe to this RSS feed

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Associazione Le Botteghe di Alarico - Codice Fiscale: 98080170784 - Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati

Politica dei Cookie| Note Legali |Web Mail | Mappa del Sito                                                                                                                                                 Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione